fbpx

E’ uscita la nuova classifica delle Bandiere Blu e l’Italia ancora una volta ha un’elenco ricco di tantissime bellezze e in questo 2018 è aumentando di circa il 10% il numero delle spiagge.

Peschici, Rodi Garganico, Zapponeta e Margherita di Savoia sono solo alcuni dei nomi delle città Pugliesi e Italiane presenti nell’elenco delle Delle Bandiere blu. Qui potete vedere tutte le città:

Peschici – Bandiera Blu e Vino Buono, Che Vuoi di Più?

enoteca-59Anche quest’anno accogliamo con immensa gioia l’elenco delle spiagge che si sono meritate la Bandiera Blu e Peschici è in quella lista. 

Importante è l’attenzione che richiama a livello turistico questo riconoscimento aprendo nuovi scenari turistici interessanti infatti citando un pezzo interessante che ho letto su Repubblica:

“Il turista ha una maggiore coscienza ambientale ma ancora poca consapevolezza del peso che può avere la sua scelta nell’orientare l’offerta, è cruciale. Importante ed è evidente che il turismo sostenibile è perseguibile solo se si rende possibile l’incontro tra la consapevolezza individuale e un’offerta compatibile con l’ambiente”.

Questo riconoscimento c’inorgoglisce e ci stimola a fare del nostro meglio per la stagione estiva 2018. Oltre al mare c’è di più, non è solo un probabile slogan, ma una realtà.

Infatti per i nostri clienti stiamo selezionando anche quest’anno i migliori vini Pugliesi , con un occhio di riguardo ai vini della provincia di Foggia.

Difficile è fare una lista di cosa stiamo preparando per questo 2018, l’unica cosa che potete fare è PASSARE A TROVARCI.

L’ #Estate2018 sarà eccezionale, parola di Enoteca59.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *