fbpx

Podere 29. L’amore per la terra

Podere 29 è un’azienda familiare che imbottiglia, insieme al suo vino, tutto l’amore per la terra della Puglia.

Il valore dominante è proprio l’ amore e il rispetto per questa terra gentile che accoglie i vitigni prendendosene cura, attraverso quelle perfette condizioni  che garantiscono un ciclo naturale ottimale.

Qui infatti si coltiva e produce seguendo i cicli e i tempi naturali della natura e il risultato è un vino che si specchia interamente nel concetto di bio.

Podere 29 ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui un premio conferito da Decanter Asia Wine Award per i due giovani vini Gelso Bianco Fano 2017 e Gelso Nero 2017, entrambi caratterizzati da note fruttate e da un sapore unico.

Un altro premio d’eccellenza viene conferito ai vini Gelso d’ Oro 2015 e Gelso Bianco 2017, in occasione del Merano Wine Festival, primo evento europeo che seleziona le migliori aziende enogastronomiche che si distinguono per territorialità e altissimi standard qualitativi.

Un evento che concede alle aziende partecipanti grande visibilità e prestigio.

Un’etichetta spicca tra le bottiglie di Podere 29 ed è quella che rappresenta Susumaniello, un’ antica vigna piantata da Paolo, uno dei fondatori del marchio, a pochi passi dal mare, su terreno sabbioso.

Il risultato? Un numero limitato di bottiglie a disposizione di chi desidera un nettare speciale che racchiude in sé, non solo un sapore unico, ma anche i ricordi e le emozioni di chi lo ha prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto