L'Enoteca
Un gioiello incastonato nella costa, dove il tempo si ferma per lasciare spazio ai sensi.
Enoteca 59 è più di un locale; è una celebrazione quotidiana della terra di Puglia. L’ospitalità è di casa, e il nostro obiettivo è trasformare una semplice degustazione in un ricordo indelebile.
Dalle selezioni di formaggi del Gargano ai nostri vini “Origini” prodotti nelle Terre di Cerignola: tutto racconta la storia del nostro territorio.
I Sapori del Territorio
Il Nostro Menu
Le Degustazioni
Tris Caciocavallo
Caciocavallo stagionato, peperoncino e tartufo.
Salumi dal Banco
Salumi del territorio a cura del Pizzicagnolo.
Formaggi del Gargano
Stagionati, molli e affinati.
I Vini della Casa
Linea “Origini” — Terre di Cerignola
Origini Rosso
Biologico · 2022 · 13%
Origini Rosato
Biologico · 2021 · 13%
Origini Bianco
Biologico · 2021 · 12%
Cosa dicono di noi
Recensioni
ECCELLENTE In base a 87 recensioni Pubblicato su Tripadvisor Lisa SVerificata Apericena Alla ricerca di un locale per apericena abbiamo voluto provare Enoteca n 59 che dire una piacevole sorpresa tutto perfetto dal vino al cibo tutti i sapori della Puglia.Personale e proprietario molto gentile e preparati.Un posticino che rimarrà nel cuore.Pubblicato su Tripadvisor osvaldo fVerificata Tornerò sicuramente Carinissimo locale, super aperitivi ma soprattutto ottimo vino . Tutti prodotti km 0 , il sapore della Puglia su ogni cosa che abbiamo assaggiato. Il proprietario è di una gentilezza unica , molto alla mano e simpatico. Ci siamo trovati veramente bene , molto soddisfatta anche mia moglie che essendo vegetariana ha potuto degustare delle ottime pietanze . Tutto ciò a prezzi più che onesti . Consiglio vivamente.Pubblicato su Tripadvisor Paolo PVerificata Bello, ma potrebbe far di meglio Posizione non troppo bella, i tavoli danno sulla strada, non è molto trafficata ma è comunque una strada. Il proprietario molto carino e accogliente. Ti guida nella scelta del vino. I due calici consigliati erano molto buoni, anche il tagliere misto di piatti pugliesi, L unica pecca secondo me è la mancanza del menu e quindi di una scelta. Si è molto limitati, e non si conoscono i prezzi. Non c’è una carta dei vini e nemmeno un piccolo menu per il ciboPubblicato su Tripadvisor Claudio FVerificata 10 e lode Apericena superlativo con prodotti locali e vini di alto livello. Il titolare é un ragazzo molto preparato e affabile, il cibo e i vini che propone sono di alto livello. Imperdibile.Pubblicato su Tripadvisor Luisa DVerificata Enoteca top! Consigliatissimo. Tutto perfetto dal vino al piatto tutta Puglia all'atmosfera fino all'accoglienza del padrone di casa Francesco che ci ha trattato benissimo e che fa di questa professione una passione. Grazie Francesco bellissima serata.....e anche per il consiglio sulla gelateria!!Pubblicato su Tripadvisor criticamaobiettivaVerificata Bella scoperta Bel localino con vista panoramica a pochi passi.Arriviamo un po' presto,ma ci mettono poco ad approntare.Musica giusta,relax,golden hour,buona compagnia.Alcune intuizioni sfiziose anche x quanto riguarda l'arredamento e i complementi.Noi abbiamo preso un tagliere di Salumi e del vino,chardonnay e greco entrambi buoni,Salumi a km 0.L'attenzione a qst particolari mi fa pensare che ci sono buoni margini x crescere e bene,il locale è recente.Tutto buono,nn posso dire altro.Personale e titolare gentili e disponibili.Ad majora!Pubblicato su Tripadvisor giubacVerificata Apericena superlativo Ottimo apericena, abbondante e con assaggi di prodotti locali.Notevole anche il vino. Prezzi nella normaAssolutamente consigliato!Pubblicato su Tripadvisor Michela MVerificata Eccezzionale Locale fantastico.....nel centro di Peschici ottimi affettati ....contorni e vino biologici da 10 e lode.....se passate da queste parti venite a provare queste prelibatezze!!!! Spero di ritornare presto qui gentilezza e cortesia top!!!Pubblicato su Tripadvisor AuroraVerificata SUPERLATIVO Se andate a Peschici dovete assolutamente passare per questa meravigliosa enoteca. La simpatia, la gentilezza, la disponibilità e l’incredibile professionalità del proprietario Francesco vi accompagneranno durante tutta la vostra cena, durante la quale potrete assaggiare i loro buonissimi prodotti tipici (consigliatissimo il piatto aperitivo) e degustare vini eccezionali (che non troverete in altri posti) scelti con cura e passione dal proprietario dell’enoteca. Noi siamo capitati per caso la prima sera attirati dalla buona musica e dalla bellezza dell’enoteca e non abbiamo resistito nel tornarci anche le sere seguenti, anche solo per un aperitivo o per degustare il vino e dilettarci con la compagnia del proprietario e della moglie Stefania, persone meravigliose che hanno reso la nostra vacanza e permanenza a Peschici migliore di quanto avremmo mai potuto immaginare.Aurora&AlessandroPubblicato su Tripadvisor F.G.Verificata Buon aperitivo! Aperitivo sul corso principale di Peschici. Ambiente piacevole e personale molto gentile.Cibo buono ed abbondante, vino di qualità.